La Sampdoria per quel che riguarda il calciomercato invernale si muoverà anche per la difesa, Giorgio Cittadini non è l’unico calciatore seguito…
La Sampdoria occupa l’ultimo posto in classifica, motivo per il quale è chiamata a una reazione al rientro dalla sosta. La gara contro la Juve Stabia al Luigi Ferraris di Genova sarà importantissima per capire che stagione vuole disputare la formazione blucerchiata. La crisi è evidente e sotto gli occhi di tutti, ma non per questo non si deve provare a uscirne.
Aspettando di tornare a parlare delle gesta del club ligure sul campo, è il caso di fare il punto sui reparto dove la dirigenza intende intervenire in sede di mercato. La finestra invernale si aprirà il 2 gennaio 2026 e la coppia Fredberg-Mancini ha individuato alcuni giocatori da poter inserire. Soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo, infatti la retroguardia subirà dei cambiamenti.
I profili seguiti dal club genovese

Calciomercato Sampdoria, la difesa non convince: Cittadini non è l’unico obiettivo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni contro la proprietà: voto 2. Ecco il perché
Giorgio Cittadini dell’Atalanta (contratto fino al 2027) in prestito al Frosinone (fino al 2026) piace da tempo, inoltre i soli 100′ disputati potrebbero portare il club bergamasco a valutare un cambio di squadra a gennaio. L’altro calciatore sul taccuino della dirigenza ligure è Cas Odenthal del Sassuolo (fino al 2027), la scorsa stagione protagonista con 22 presenze ma quest’anno ancora fermo a 0.



