Duello di calciomercato per Fabio Maistro tra Sampdoria e Cremonese: i lombardi stanno tentando l’inserimento…
L’affare Fabio Maistro, per la Sampdoria, è temporaneamente in stand-by. Il motivo è sempre lo stesso: l’idice di liquidità. Il Club dovrà, quindi, cedere alcuni esuberi prima di poter intervenire ancora sul calciomercato.
Trattativa in forma avanzata ma non ancora chiusa per il centrocampista classe 1998 della Spal. Una situazione di stallo che non preoccupa la Sampdoria…ma che ha dato speranza alla Cremonese: il club grigiorosso infatti, secondo Tuttomercatoweb, starebbe provando lo sgambetto ai blucerchiati nella corsa a Fabio Maistro…
Calciomercato, anche la Cremonese su Maistro. Ma la Samp…
https://www.instagram.com/p/CrEa7OKNbMn/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese si inserisce per Maistro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Ferrero ha ancora il 49,3%: azioni contro Radrizzani e Cda?
Fabio Maistro, classe 1998, ha giocato la scorsa stagione, con la maglia della Spal, 34 partite tra campionato cadetto e Coppa Italia, con 5 goal 2 assist messi a referto.
La Cremonese starebbe tentando l’inserimento per provare a strappare il centrocampista dalla mano dei blucerchiati. Ma la Sampdoria, dal canto suo, si sta mostrando tranquilla e serena: il club è in netto vantaggio nella corsa al ragazzo, e conta di poter chiudere l’affare già nei prossimi giorni di mercato…