skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese ci prova con Ferrari. Le ultime

di Francesco Tonelli
Pagelle Sampdoria Roma

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese spinge ancora per Alex Ferrari: grigiorossi anche su Colley, ma la pista è più difficile

La Sampdoria a gennaio potrebbe vivere una rivoluzione in difesa, con i due difensori centrali titolari che hanno richieste e offerte per andare via da Genova. In particolare la Cremonese ha espresso interessamenti sia per Omar Colley sia per Alex Ferrari, ma nelle ultime ore l’attenzione si sarebbe concentrata soprattutto sul secondo.

Anche perché il gambiano, peraltro autore del goal con cui la Sampdoria ha battuto i lombardi nell’unica vittoria stagionale, ha parecchie richieste da altre squadre e soprattutto all’estero, dove il suo agente Fali Ramadani sta cercando di proporlo (Calciomercato Sampdoria, Ramadani offre Colley in Premier League). Dunque i grigiorossi di Massimiliano Alvini hanno deciso di puntare più su Ferrari, difensore che è in blucerchiato dal 2018.

Calciomercato Sampdoria, Colley verso l’estero spinge Ferrari alla Cremonese?

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese punta su Ferrari. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, intercettazioni Cherubini: spunta un audio sull’affare Audero

La Cremonese fa sul serio per il classe 1994 arrivato a Genova dall’Hellas Verona, altro club che lo ha sondato ma che sembra indietro nelle gerarchie rispetto ai lombardi, in un testa a testa di fondo classifica. In casa Sampdoria c’è aria di rivoluzione anche nel reparto arretrato e Dejan Stankovic vorrebbe avere soprattutto il suo fedelissimo alla Stella Rossa Aleksandar Dragovic.

Anche se Ferrari ha giocato ben 12 partite in stagione ed è tra i più presenti della Sampdoria, il suo cartellino potrebbe essere tra i sacrificabili per lasciar spazio alle richieste del tecnico blucerchiato, approfittando dell’interessamento della diretta concorrente cremasca. Il centrale Italiano, rispetto a Colley, ha anche un prezzo inferiore e quindi sicuramente più alla portata della Cremonese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!