Mehdi Dorval è uno degli obiettivi della Sampdoria in questo calciomercato: la Coppa d’Africa, però, frena la possibile trattativa con il Bari
La Sampdoria vuole un rinforzo a sinistra in questo calciomercato. Andrea Mancini sta cercando qualcuno che possa essere una valida alternativa a Nikolas Ioannou o, addirittura, sostituirlo in caso di partenza del cipriota che piace molto al Pafos e a diverse squadre della Serie Bkt.
Tra i nomi fatti, oltre a quello di Franco Carboni, c’è quello di Mehdi Dorval. Il Bari, proprietario del cartellino, lascerebbe partire il giocatore che attualmente si trova in Coppa d’Africa con la sua Algeria, impegnata oggi, martedì 6 gennaio, contro la Repubblica Democratica del Congo.
Calciomercato Sampdoria, decisiva la volontà di Dorval
Calciomercato Sampdoria, la Coppa d’Africa frena l’affare Mehdi Dorval. E il calciatore…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, occhi su Riccardo Marchizza: Davide Veroli può tornare? La situazione
L’affare è in stand-by. La presenza di Dorval in Coppa d’Africa frena eventuali trattative, per cui sarà fondamentale, così come per quelle che hanno portato Salvatore Esposito e Matteo Brunori, la volontà del calciatore.
La Sampdoria c’è, ma bisognerà attendere la fine della competizione o l’eliminazione dell’Algeria per avere ulteriori sviluppi sulla vicenda. Dorval interessa, ma non è l’unico profilo seguito a sinistra, dove cresce la candidatura dell’esterno dell’Empoli, in prestito dall’Inter, Franco Carboni.



