Il nome di Benjamin Kuscevic del Palmeiras è sempre più concreto per la Sampdoria, ecco quale sarebbe l’offerta blucerchiata…
La Sampdoria continua a tenere d’occhio la situazione legata a Benjamin Kuscevic del Palmeiras, ci sarebbe un’offerta giusta per convincere i brasiliani. Secondo un’indiscrezione di Jorge Nicola il Palmeiras avrebbe avviato i contatti con la società blucerchiata per la cessione a titolo definitivo di Kuscevic.
La cifra richiesta sarebbe di 14 milioni di Reais brasiliani (2,5 milioni di euro) per il 50% del cartellino, mentre l’altro 50% è di proprietà dell’Universidad Catòlica. Motivo per cui a 5 milioni di euro la Sampdoria potrebbe assicurarsi il calciatore classe ’96.
Futuro in Italia?
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto chiede il Palmeiras per Kuscevic. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile futuro in Germania per De Luca. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
Benjamin Kuscevic si sta mettendo in luce con la maglia del Palmeiras, che detiene il 50% del suo cartellino, mentre il restante 50% è dell’Universidad Catòlica. Proprio nella società cilena di Santiago ha iniziato la propria carriera e dove ha segnato anche la sua prima rete, poi nell’estate 2020 passa ai brasiliani del Palmeiras. Da qui le sue prestazioni hanno convinto sempre più gli osservatori e la Sampdoria non è l’unico club sul classe ’96.
Inoltre Kuscevic vanta 7 presenze nella nazionale cilena, prospetto sul quel molti hanno messo gli occhi ma Faggiano potrebbe bruciare la concorrenza sferrando l’attacco per primo. Al giocatore sicuramente interesserebbe tentare un’avventura in Europa e il calcio italiano per un difensore centrale sarebbe un ottimo banco di prova.