Krunic resta in uscita dal Milan, la pista di calciomercato che porta alla Sampdoria non è solo una suggestione, ma ci sono i soliti problemi
Non è finita per Rade Krunic, nonostante il Friburgo: pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro, nonostante il Torino che resta alla finestra per il bosniaco, il centrocampista del Milan, per la Sampdoria resta una pista di calciomercato concreta.
Secondo quanto riporta Tuttosport i blucerchiati non ha perso le speranze di arrivare al calciatore, che tanto piace al direttore sportivo Carlo Osti. Il dirigente blucerchiato è un grande estimatore del giocatore. Più di un anno fa lo aveva proposto all’allora tecnico del club di Massimo Ferrero, Marco Giampaolo, che non avallò l’arrivo dell’ex Empoli.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, a Bogliasco sono in troppi: qualcuno sarà fuori rosa

Più panchina che calcio giocato nell’ultima stagione per Krunic, arrivato al Milan con altre aspettative e che può essere definito uno dei flop della stagione rossonera.
C’è da capire come i club italiani vogliano riuscire ad arrivare al bosniaco. Il Torino continua a seguire il ragazzo, ma ha già operato in entrata, portando in granata Linetty e Ricardo Rodriguez. Non è detto che il direttore sportivo Vagnati voglia mettere di nuovo mano al portafoglio. Discorso simile anche per la Sampdoria, prima servono delle cessioni, come detto molte altre volte.
La squadra più credibile, quindi, è il Friburgo. La società tedesca vuole portare a titolo definitivo il bosniaco in Bundesliga, accontentando il Milan, aspetto da non sottovalutare. I rossoneri vogliono cedere il giocatore per far spazio ad un nuovo arrivo, nonostante Tonali.



