Calciomercato Sampdoria, Knaster pronto a chiudere per Torregrossa. Le ultime sull’attaccante blucerchiato ex Brescia
Alex Knaster vuole per il suo Pisa Ernesto Torregrossa. Previsto un incontro a breve con gli uomini mercato della Sampdoria per chiudere l’operazione.
L’attaccante classe 1992 è approdato un anno fa in blucerchiato. A parte il goal all’esordio contro l’Udinese, ha giocato soltanto due partite da titolare. La seconda proprio con la Juventus in Coppa Italia. Un’esperienza a Genova davvero non esaltante.
Torregrossa cerca la svolta della carriera: lo vuole il Pisa di Knaster
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna chiede aiuto a Quagliarella. Le parole
Ernesto Torregrossa sa che l’ambizioso Pisa di Alex Knaster potrebbe rappresentare un punto di svolta per la sua carriera. Arrivato a 29 anni, 149 presenze in serie B, 82 in serie C e solo 40 nella massima serie, bisogna tirare qualche somma.
Per questo scendere di categoria non rappresenta un grosso problema, anche perchè i toscani sono davvero lanciati: primi in classifica dopo 19 partite.
Certo l’ultima prestazione incolore, seppur contro la Juventus, non sarà uno spot pubblicitario convincente. Ma tutto sommato uno come Torregrossa in serie B fa sempre comodo e i numeri lo dimostrano: 48 goal e 28 assist.