skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Keita Baldè aspetta Gattuso. Le ultime

di Mauro Bini
Calciomercato Sampdoria Keita Gattuso

Calciomercato Sampdoria, sebbene fosse una pista molto difficile da percorrere, si era pensato a Keita Baldè. Su di lui adesso c’è Gattuso…

La Sampdoria aveva provato, senza grossa convinzione, a riportare Keita Baldè a Genova. Una trattativa che di fatto non è mai realmente entrata nel vivo anche perchè l’attaccante senegalese non sembrava molto interessato a fare rientro a Marassi.

Il giocatore, stando ad As, avrebbe un sogno, nemmeno troppo impossibile da realizzare. Il giocatore infatti aspetta la chiamata di Gennaro Gattuso neo allenatore del Valencia.

Calciomercato Sampdoria, Keita Baldè starebbe per fare rotta verso Gattuso….

Calciomercato Sampdoria, Keita Baldè aspetta Gattuso. Le ultime

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Carlo Osti preferisce non parlare di tempi

Il giocatore, dopo la stagione a Cagliari conclusa con la retrocessione dei sardi, ha scelto di non rimanere in Sardegna, in attesa di una nuova avventura calcistica.

Keita, starebbe, attendendo la chiamata del Valencia, club che gli garantirebbe una stagione più tranquilla senza il timore di finire nelle sabbie mobili della zona bassa della classifica e con la prospettiva di poter giocare in Europa. Inoltre, a livello tecnico e tattico, per le qualità del senegalese la Liga sembrerebbe essere un tipo di calcio più adatto alle qualità dell’ex Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it