Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Keita Baldé vuole tornare in Italia. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Keita Baldé vuole tornare in Italia. Il punto

    Calciomercato Sampdoria, Keita Baldé, dopo l'esperienza alla Sampdoria vuole restare in Italia, in questi giorni l'incontro con Inzaghi.
    ClubDoria46By ClubDoria4623 Giugno 2021Updated:24 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Keita Balde Ferrero
    keita balde
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, l’attaccante Keita Baldé, dopo l’esperienza alla Sampdoria vuole restare in Italia, in questi giorni l’incontro con Simone Inzaghi. Il punto.

    Prende vita il calciomercato anche in casa Sampdoria, che è sempre in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina blucerchiata. Questa volta si tratta di un attaccante che nell’ultima stagione ha regalato alcune buone prestazioni, ma il suo rendimento non è sempre stato eccellente. Stiamo parlandi di Keita Balde, 26 anni, proveniente dal Monaco e ceduto alla Sampdoria il 30 settembre 2020.

    Il futuro di Keita Balde sembra destinato ad essere lontano da Genova, nella prossima stagione, ma sempre in Italia. Il calciatore, infatti, non gradirebbe il ritorno il Ligue1. Dopo aver collezionato 25 presenze, realizzando 7 gol, con i blucerchiati, l’attaccante di origini senegalesi, in vacanza sull’isola di Capri avrebbe incontrato il nuovo allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. I due si conoscono già dai tempi della Lazio, squadra in cui Keita ha giocato dal 2013 al 2017, vestendo i colori bianco celesti per 110 volte. Ora la coppia potrebbe formarsi nuovamente, stavolta a Milano. Stando a quanto riportato da  fcinternews.it, i due si sarebbero incontrati nei giorni scorsi.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Keita Baldé si è offerto a Simone Inzaghi

    simone-inzaghi-sampdoria-lazio formazione
    Calciomercato Sampdoria, Keita Baldé vuole tornare in Italia. Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero parla del suo futuro

    Il procuratore del calciatore Federico Pastorello sarebbe a lavoro per intavolare la trattativa. Durante l’incontro Keita Balde si sarebbe offerto alla formazione interista: sempre secondo il portale nerazzurro il discorso sarebbe ancora in fase embrionale. Il suo valore di mercato è intorno agli 8 milioni di euro, ma questo è ininfluente perché Keita va in scadenza il 30 giugno 2021 e l’Inter potrebbe averlo a parametro zero. Un colpo che piacerebbe a Simone Inzaghi il quale lo conosce bene e saprebbe come inserirlo nei suoi schemi.

    A quanto pare sono poche le chances di trattenerlo alla Sampdoria che in questa sessione di calciomercato sarà costretta a rinnovare il proprio reparto offensivo. Già alcuni nomi nella lista di Carlo Osti e Massimo Ferrero, tra cui Giovanni Simeone. Ma fintantoché non si avrà l’ufficialità del nuovo allenatore è prematuro parlare di acquisti rilevanti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria francesco palmieri accardi sassuolo

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Davide Vagnati o Checco Palmieri per il post-Mancini? Le ultime

    7 Maggio 2026
    Sampdoria Nathan Walker Mancini Lombardo Manfredi giugno

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Nathan Walker non vuole più Andrea Mancini. E Jesper Fredberg…

    7 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo? Contatti con Americo Branco

    7 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Rissa con Tchouameni, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: caos Real, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: Brasile, pronto il rinnovo fino al 2030 per Ancelotti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Europa League: Aston Villa e Friburgo vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Conference League: Crystal Palace e Rayo Vallecano vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.