Keita è atteso domani a Genova per le visite mediche, la Sampdoria mette a segno un grande colpo di calciomercato, richiesto da Ranieri
Arriva un nuovo aggiornamento di calciomercato su Keita, il calciatore è atteso domani a Genova per le visite mediche con la Sampdoria. Operazione in prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati, che quindi si assicurano un grande talento per la prossima stagione.
Il nazionale senegalese vuole riscattare un’ ultima stagione tra luci e ombre e ha deciso di ripartire dalla Serie A, che conosce benissimo, e dalla società di Corte Lambruschini. Il Monaco è venuto incontro alla Sampdoria, accollandosi una parte dello stipendio del calciatore.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita come Muriel e Zapata? Ranieri sogna
Calciomercato Sampdoria: Keita Balde arriva a Genova
L’acquisto di Keita Balde, seguito nelle scorse settimane anche dalla Fiorentina, sarebbe stato espressamente richiesto da Claudio Ranieri che così ottiene un importante rinforzo per l’attacco della sua Sampdoria.
Dopo Keita i blucerchiati si concentreranno su altre operazioni che hanno intenzione di chiudere a stretto giro. Il mercato in entrata si è stappato tutto insieme, uno scenario difficilmente ipotizzato fino a poco tempo fa.
Sky Sport poco fa ha confermato tutto, Keita sarà un nuovo giocatore della Sampdoria.