skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Kasami ufficiale prima del Cittadella? Il punto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Kasami Tifosi

Calciomercato Sampdoria, Patjm Kasami continua ad allenarsi a Bogliasco: la firma sul contratto può arrivare prima della partita con il Cittadella

Sabato 9 settembre la Sampdoria ha svolto l’ultimo allenamento della settimana a Bogliasco. I blucerchiati, che avevano ripreso nel pomeriggio di mercoledì, torneranno ad allenarsi martedì 12, con un’altra sessione pomeridiana. Con il mirino sulla partita contro il Cittadella di lunedì 18 settembre, alle 20:30 al Luigi Ferraris.

Continua ad allenarsi al Mugnaini anche Patjm Kasami. Il centrocampista svizzero è il rinforzo individuato dalla dirigenza sul calciomercato degli svincolati e sta svolgendo le sessioni con il gruppo. L’obiettivo di Pirlo e dello staff è valutare le condizioni fisiche del calciatore, che si è svincolato dall’Olympiakos lo scorso 30 giugno.

Calciomercato Sampdoria, buone sensazioni su Kasami

Calciomercato Sampdoria, Kasami ufficiale prima del Cittadella? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra ha finalmente deciso. Il club

Le sensazioni, come riporta Il Secolo XIX, sono positive. Kasami è in forma e potrebbe essere pronto fin da subito per dare una mano alla Sampdoria, che, a centrocampo, continua a dover fare a meno di Leonardo Benedetti, alle prese con l’infiammazione al ginocchio che potrebbe fargli saltare anche la partita con il Cittadella.

La decisione sul centrocampista 31enne verrà presa prima della partita contro i veneti e, in caso di firma sul contratto, non è da escludere che possa rientrare tra i convocati di Andrea Pirlo e che, magari, possa già giocare uno spezzone di partita. Le riflessioni sono in corso, ma le possibilità che Kasami diventi un calciatore della Sampdoria sono alte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!