skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha: l’Internacional pronto al riscatto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Kaique Rocha

Calciomercato: l’Internacional vuole riscattare a titolo definitivo Kaique Rocha, ecco gli ultimi aggiornamenti sul difensore della Sampdoria

Kaique Rocha e l’Internacional. Il difensore di proprietà della Sampdoria ha da subito avuto un buon impatto con la squadra di Porto Alegre, il club brasiliano, infatti, crede molto nelle qualità del calciatore.

E secondo quanto riporta torcedores.com a breve potrebbe arrivare un’offerta a Genova, da parte dei verde-oro, per riscattare a titolo definitivo il ragazzo. In questo caso nelle casse blucerchiata dovrebbe essere versata una cifra di circa 1 milione di euro, come da accordi tra le due società. Contatti tra le parti avviati.

In patria si parla moltissimo di Kaique Rocha, viene considerato uno dei papabili candidati a prendere parte al Mondiale che si terrà nel 2026.

Calciomercato Sampdoria, cosa vuole fare Kaique Rocha?

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha: l’Internacional pronto al riscatto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…

Alexander Medina, il tecnico dell’Internacional, ha puntato subito su di lui, fin dal suo arrivo. L’ex blucerchiato ha scalato le gerarchie del tecnico, entrando nell’undici tipo del tecnico uruguaiano.

Il difensore è tornato in patria in prestito biennale, con il riscatto fissato. E la società di Corte Lambruschini non sembra intenzionata però a concedere sconti.

Il futuro di Kaique Rocha, quindi, continua ad essere sempre più lontano dal’Italia e da Genova. Il giocatore, inoltre, aveva parlato del suo futuro. Manifestando la sua voglia di rimanere in Brasile, puntando di fatto a confermarsi e diventare un punto di riferimento per la società che gli sta dando fiducia. La Sampdoria quindi non sembra essere nei suoi pensieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!