skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha e il Brasile, prove di riscatto?

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Kaique Rocha

Inizia bene l’avventura in campionato di Kaique Rocha con l’Internacional, e dell’ex Sampdoria si parla anche in ottica calciomercato

Potrebbe restare in Brasile Kaique Rocha. L’ex difensore della Sampdoria infatti sta impressionando con la maglia dell’Internacional di Porto Alegre. Partito titolare nell’ultima gara del campionato Gaucho, contro il Sao Luiz, ha fatto una buonissima impressione.

Ne ha parlato il portale Portaldocolorado.com.br, che ha messo in luce la prova dell’ex blucerchiato evidenziando anche la stazza del ragazzo, che di certo non è passata e non passa inosservata. Il difensore è tornato in patria con la formula del prestito e alla 45ima presenza con il suo nuovo club scatterà il riscatto automatico, per una attorno al milione di euro.

Sampdoria, i numeri di Kaique Rocha in blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha e il Brasile, prove di riscatto?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta Yoshida: ecco quando può tornare. La data

In Italia, vista anche la sua giovane età ha fatto fatica ad imporsi. Ha fatto la spola tra la prima squadra e la Primavera. Claudio Ranieri però lo ha utilizzato in Coppa Italia, in modo da testare le sue qualità e metterlo alla prova in contesti più performanti rispetto alla Primavera e meno impegnativi della Serie A.

Novanta minuti la passata stagione contro la Salernitana, come detto in Coppa Italia, quando i granata erano in Serie B. Nessuna presenza invece in campionato, in compenso era stato aggregato alla prima squadra diverse volte, ben 18, accomodandosi però sempre in panchina senza essere chiamato in causa.

Stesso identico discorso anche due anni fa, nella stagione 2019/20, sempre con Ranieri alla guida della Sampdoria. Nessuna presenza in campionato e 7 panchine con i blucerchiati in Serie A, nessuna presenza nemmeno in Coppa Italia. Discorso diverso invece con la Primavera: 17 presenze e tutte da titolare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!