Calciomercato Sampdoria: dopo il colpo Augello si guarda ancora in Serie B, Juventus permettendo. Il club blucerchiato sta seguendo con interesse il giovane Hans Nicolussi Caviglia.
Un campionato in Serie B può bastare ed avanzare. Basta pensare a Tommaso Augello. La Sampdoria, ma non solo, avrebbe messo gli occhi addosso al valdostano Hans Nicolussi Caviglia. Un giocatore che ha addosso il marchio di fabbrica della Juventus da quando aveva 7 anni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru verso Cagliari: chi arriva?
Calciomercato Sampdoria: si guarda ancora in B, Juventus permettendo
A Perugia il centrocampista, che aveva già trovato spazio con Allegri in bianconero, ha disputato una stagione eccellente e a giugno l’Atalanta lo aveva valutato 10 milioni per acquistarlo a titolo definitivo dai bianconeri. Niente da fare: preferisce una soluzione con più prospettive tecniche. Ed ora la Sampdoria e il Genoa se lo stanno contendendo. Partirà per un nuovo prestito o qualcuno offrirà più dell’Atalanta?
Quasi due mila minuti giocati con la maglia del Perugia, una rete e sei assist per lui, nel suo primo campionato da titolare in Serie B. Reti che diventano due con quella messa a segno in Coppa Italia contro il Sassuolo. Insomma per il centrocampista centrale, classe 2000, i numeri sembrano essere decisamente promettenti. Tre sono invece le gare disputate in Serie A. Caviglia potrebbe essere l’alternativa futura ad Albin Ekdal il cui contratto scade la prossima stagione.
Ferrero cercherà di far valere i suoi rapporti preferenziali con il club bianconero e Fabio Paratici. L’ultimo affare porta il nome di Emil Audero. Un affare in cui ci ha guardagnato sicuramente la Vecchia Signora…