Calciomercato: arrivano le parole di un ex Juventus su Emil Audero, portiere della Sampdoria, ecco le sue parole
Tanta l’attenzione su Emil Audero. Il portiere della Sampdoria è al centro delle voci di mercato, ma per ora nessuna offerta convincete è arrivata dalle parti di Corte Lambruschini. Nessuna proposta in grado di soddisfare le richieste di Massimo Ferrero.
Piace alla Juventus, lo abbiamo riporta, così come ci aveva pesato la Roma, che però ha preferito virare su Rui Patricio, su esplicita richiesta del nuovo allenatore giallorosso: Jose Mourinho.
Juventus-Audero, tutto dipende da Perin
Calciomercato Sampdoria: Juventus, un ex ti consiglia Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?
E proprio i bianconeri non sembrano mollare l’idea di poter avere l’estremo difensore blucerchiato in rosa per la prossima stagione, come vice di Szczesny. Tutto però è subordinato all’uscita di Mattia Perin, tornato a Torino dal prestito al Genoa. Se sarà trovata una nuova sistemazione al calciatore allora poi potrà partire l’assalto ad Emil Audero.
Operazione fattibile? Forse. Però alla Juventus Audero viene caldamente consigliato da un ex. Da Giorgio Pellizzaro, ex preparatore dei portieri bianconeri. Intervistato da tuttojuve.com ha parlato proprio della situazione tra i pali della sua ex squadra e il protagonista delle sue parole è stato proprio Emil Audero. Ecco le sue parole.
I portiere della Juventus? Si è parlato di Gigio Donnarumma è vero, ma io farei una altro tipo di scelta. Una di quelle ben precise. Porterei in bianconero Emil Audero della Sampdoria, è cresciuto molto negli ultimi anni, inoltre è un prodotto delle giovanili della Juventus e questo non va sottovalutato nel calcio moderno. Per me sarebbe un secondo di totale affidabilità. Io, personalmente, lo avrei addirittura portato anche all’Europeo.