In questa sessione di calciomercato la Sampdoria non intende mollare la pista Rugani della Juventus, ma…
La Sampdoria proverà a regalare a Dejan Stankovic almeno un difensore centrale, la lista di Mattia Baldini è lunga e ci sono diversi nomi. Tra cui quello di Daniele Rugani della Juventus, il centrale bianconero però è conteso anche da un altro club di Serie A: la Salernitana.
Il contratto del difensore classe ’94 scade il 30 giugno 2024 e la Vecchia Signora sta perdendo tutte le residue speranze di poter guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Motivo per cui la società torinese acconsentirebbe alla partenza del calciatore senza opporsi, come scrive La Gazzetta dello Sport.
Partenza già a gennaio?
Calciomercato Sampdoria, la Juventus vuole accontentare Rugani. Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il meglio del 2022 di Sabiri
Rugani in questo avvio di stagione con la maglia della Juventus è sceso in campo solo 3 volte (2 in Serie A e 1 in Champions League), per un totale di 159 minuti. La prima proprio contro la Sampdoria (0-0) e la seconda contro la sua ex squadra l’Empoli, mentre in Europa ha giocato 90′ nella clamorosa sconfitta 2-0 contro il Maccabi Haifa. Il minutaggio è alla base della sua voglia di lasciare Torino, staremo a vedere se la Sampdoria (o un altro club) riusciranno a convincere Rugani.