skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Juve. Il nome

di Emilio Quintieri
Sampdoria Juve Attacco

La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…

La Sampdoria sta iniziando a programmare le strategie di calciomercato per rinforzare la propria rosa e il tecnico Giampaolo per ‘attacco avrebbe pensato a Maro Pjaca della Juve, secondo un’indiscrezione di Goal.com. Il classe ’95 non rientra nel progetto tecnico della Vecchia Signora e la dirigenza bianconera se ne priverebbe volentieri, i blucerchiati si sarebbero interessati per rilanciare l’esterno croato.

Pjaca arriverebbe in cerca di riscatto e rilancio, la Sampdoria si sarebbe mossa chiedendo un prestito alla Juventus. La piazza di Genova, tra l’altro, il croato la conosce bene vista la sua militanza nel Genoa nella stagione 2020/2021 con 3 reti e 2 assist in maglia rossoblu.

Possibile rilancio nella Genova blucerchiata

Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Juve. Il nome

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Frattesi obiettivo numero uno. L’offerta 

La curiosità di Marco Pjaca è che se dovesse trasferirsi alla Sampdoria sarebbe la terza volta che veste la maglia di almeno due squadre della stessa città. Era successo all’inizio carriera quando dopo gli esordi nella Lokomotiv Zagabria si era trasferito alla Dinamo Zagabria, poi il passaggio alla Juventus e la scorsa stagione al Torino. La città di Genova diventerebbe al terza città nella quale ha giocato con entrambe le società calcistiche di riferimento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it