Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus U23 il nome del “dopo Ihattaren”
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus U23 il nome del “dopo Ihattaren”

    Sampdoria e Juventus, nella sessione invernale di calciomercato, proveranno a ricucire lo strappo causato dalla fuga di Mohamed Ihattaren
    ClubDoria46By ClubDoria462 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Mohamed Ihattaren
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria e Juventus, nella sessione invernale di calciomercato, proveranno a ricucire lo strappo causato dalla fuga di Mohamed Ihattaren. I bianconeri pensano a possibili indennizzi tecnici  

    Saranno subito giornate intense quelle di Carlo Osti al suo ritorno alla Sampdoria come responsabile dell’area tecnica. Uno dei punti all’ordine del giorno del “nuovo” dirigente sarà provare a ricucire lo strappo con la Juventus dopo la fuga dall’Italia di Mohamed Ihattaren.

    Un comportamento, quello dell’olandese, che ha sorpreso un po’ tutti e preoccupato i bianconeri. A gennaio arriverà la risoluzione del prestito e con ogni probabilità il giocatore troverà una nuova destinazione definitiva lontano dalla Serie A. La dirigenza juventina è al lavoro per individuare il nome nuovo da proporre ai blucerchiati come indennizzo.

    Con il Vicenza che non sembrerebbe intenzionato a lasciar partire anzitempo Filippo Ranocchia, uno dei perni del centrocampo biancorosso in cadetteria, la Juventus guarda alla sua formazione Under 23 per trovare la soluzione migliore e ricucire lo strappo.

    Calciomercato Sampdoria, Nicolussi Caviglia e non solo: la Juventus pensa come sostituire Ihattaren

    View this post on Instagram

    A post shared by HNC (@hansnicolussi)

    Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus U23 il nome del “dopo Ihattaren”

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stryger Larsen-Udinese è rottura. Faggiano ci prova

    Il ritorno in patria di Mohamed Ihatteren, ma soprattutto il suo non ritorno a Genova, potrebbe complicare i rapporti tra Sampdoria e Juventus soprattutto in ottica calciomercato.

    I bianconeri però starebbero individuando nomi da proporre ai blucerchiati a gennaio in modo tale da indennizzare la società di Corte Lambruschini. Dalla formazione U23 juventina potrebbe quindi approdare a Genova, Hans Nicolussi Caviglia.

    Il 21enne centrocampista – che ha già debuttato, qualche stagione fa, con la maglia della Juventus seppur in Coppa Italia – è sicuramente uno dei talenti più promettenti in forza ai bianconeri. Reduce da un infortunio al ginocchio, rottura del legamento crociato per lui, è tornato a disposizione a fine ottobre 2021.

    Altro nome da non sottovalutare potrebbe esser quello di Marley Aké, ala sinistra e già nel giro della prima squadra, che potrebbe esser ceduto alla Sampdoria anche per accrescere il proprio bagaglio esperienziale.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato Sampdoria, da Accardi a Fredberg e Mancini: record in Serie Bkt per le commissioni agli agenti. Superate anche squadre di A: le cifre

    9 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • La Serie A sceglie Malagò candidato alla presidenza della Figc, 18 club a favore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Calcio donne: Mondiali, Soncin 'in Serbia ci vorranno anima, cuore e qualità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Calcio: Lazio a Firenze in emergenza, assenti anche Marusic e Maldini
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Carnevali, Malagò persona adatta ma capiamo se ci sono altri nomi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-13
    • Thuram e Dumfries ribaltano il Como, l'Inter vola a +9 sul Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.