Ihattaren non torna in Italia e la Juventus prova a ricucire lo strappo con la Sampdoria proponendo Filippo Ranocchia per la prossima sessione di calciomercato. Sui di lui ha messo gli occhi anche il Genoa
Continua a tenere banco in casa Sampdoria la situazione legata a Mohamed Ihattaren. Arrivato in estate della Juventus, il giovane attaccante olandese non si è praticamente mai visto dalle parti di Bogliasco.
Tornato in patria per motivi personali, il classe 2002 assistito all’epoca da Mino Raiola che da gennaio si affiderà ad Ali Dursun dell’agenzia HCM Sports Management, non sembrerebbe considerare l’idea, almeno per il momento, di tornare in Italia e iniziare la sua avventura in blucerchiato.
La Juventus adesso cerca una soluzione per ricucire lo strappo con la Sampdoria e ha già pronta la soluzione per non compromettere un asse di mercato che negli ultimi anni è stato molto importante.
Da Torino hanno pronto il sostituto. Si tratta di Filippo Ranocchia, 20enne centrocampista di proprietà del club bianconero attualmente spedito al Vicenza in serie B “a farsi le ossa”.
Calciomercato Sampdoria, la Juventus propone Ranocchia
Sampdoria, Ihattaren resta un mistero: la soluzione della Juventus
LEGGI ANCHE Sampdoria, la chance di Riccardo Ciervo per convincere D’Aversa
Filippo Ranocchia ha collezionato in questa stagione in cadetteria 15 presenze – 14 da titolare e una sola da subentrato – ed è diventato punto fermo non solo della società biancorossa ma anche della Nazionale U21.
La Juventus sarebbe pronta a fargli fare un ulteriore salto di qualità con una avventura in Serie A. Su di lui però potrebbe scatenarsi presto un derby di mercato con il Genoa che ha messo gli occhi sul giocatore.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, non ci sono solo le due società genovesi sulle tracce del giocatore che ha estimatori in Serie B con Pisa e Monza su tutti. I blucerchiati però potrebbero essere già in vantaggio.