La Sampdoria continua a sperare di poter acquisire in questa sessione di calciomercato Daniele Rugani, Faggiano è a lavoro…
Daniele Rugani resta un serio obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano continua a lavorare per poter portare a Bogliasco il difensore centrale classe ’94. Il nodo da sciogliere resta sempre quello dell’ingaggio da 3 milioni di euro netti che la Vecchia Signora corrisponde al giocatore. Cifra che i genovesi non intendono pagare per intero.
Secondo un’indiscrezione di Calciomercato.com i due club potrebbero incontrarsi di persona in occasione della sfida di campionato di lunedì 22 agosto allo stadio Ferraris di Genova. Quando si troveranno di fronte proprio Sampdoria e Juventus. In quell’occasione Faggiano proverà a limare qualche dettaglio con la dirigenza bianconera, mettendo le basi di un possibile arrivo di Rugani.
Rugani resta il preferito di Faggiano
Calciomercato Sampdoria, incontro tra Faggiano e la Juve per Rugani
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, dirigerà l’arbitro Abisso. I precedenti
La passata stagione Daniele Rugani ha giocato con la maglia della Juventus 18 partite ufficiali tra Serie A (12), Coppa Italia (1), Supercoppa Italiana (1) e Champions League (4). Oltre alla Sampdoria anche Galatasaray ed Empoli si sono interessate al giocatore, ma la pista turca non è gradita al giocatore. A questo punto la Sampdoria ha già proposto alla Juve di pagare il 50% dell’ingaggio del calciatore (1,5 milioni di euro), ma la società piemontese avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo. Cosa che con grande probabilità resterà una chimera.