skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, incontro tra Faggiano e la Juve per Rugani

di Emilio Quintieri
RUGANI Juventus Sampdoria Calciomercato

La Sampdoria continua a sperare di poter acquisire in questa sessione di calciomercato Daniele Rugani, Faggiano è a lavoro…

Daniele Rugani resta un serio obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano continua a lavorare per poter portare a Bogliasco il difensore centrale classe ’94. Il nodo da sciogliere resta sempre quello dell’ingaggio da 3 milioni di euro netti che la Vecchia Signora corrisponde al giocatore. Cifra che i genovesi non intendono pagare per intero.

Secondo un’indiscrezione di Calciomercato.com i due club potrebbero incontrarsi di persona in occasione della sfida di campionato di lunedì 22 agosto allo stadio Ferraris di Genova. Quando si troveranno di fronte proprio Sampdoria e Juventus. In quell’occasione Faggiano proverà a limare qualche dettaglio con la dirigenza bianconera, mettendo le basi di un possibile arrivo di Rugani.

Rugani resta il preferito di Faggiano

Calciomercato Sampdoria, incontro tra Faggiano e la Juve per Rugani

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, dirigerà l’arbitro Abisso. I precedenti 

La passata stagione Daniele Rugani ha giocato con la maglia della Juventus 18 partite ufficiali tra Serie A (12), Coppa Italia (1), Supercoppa Italiana (1) e Champions League (4). Oltre alla Sampdoria anche Galatasaray ed Empoli si sono interessate al giocatore, ma la pista turca non è gradita al giocatore. A questo punto la Sampdoria ha già proposto alla Juve di pagare il 50% dell’ingaggio del calciatore (1,5 milioni di euro), ma la società piemontese avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo. Cosa che con grande probabilità resterà una chimera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!