Ivan Juric punta su Karol Linetty in assenza di alternative, il polacco però resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Il punto
Una nuova occasione per Karol Linetty, a Torino? Il centrocampista è da tempo nel mirino della Sampdoria e se dipendesse esclusivamente da lui sarebbe già agli ordini di Marco Giampaolo. Voglia di tornare a Genova, voglia di tornare ad indossare la maglia blucerchiata, voglia di tornare a lavorare con il Maestro, che lo conosce benissimo e chiese e ottenne il suo arrivo in granata, due anni fa.
Con Ivan Juric è stata tutta un’altra musica nella scorsa stagione. Non un titolare fisso, come invece era a Genova. La trattativa tra le due società, però, stenta a decollare. Si era parlato di un possibile scambio con Omar Colley, scambio alla pari per il direttore sportivo del Toro, Davide Vagnati. Il club genovese, invece, per cedere il centrale, elemento su cui il tecnico blucerchiato conta moltissimo, vorrebbe un conguaglio economico di circa 1,5 milioni, che i granata non sono disposti a concedere.
Calciomercato Sampdoria, Linetty aspetta…
Calciomercato Sampdoria, Juric costretto a puntare su Linetty. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
Intanto però Juric nell’ultima amichevole della sua squadra, con il Nizza, lo ha mandato in campo dal primo minuto. Il tecnico croato è stato praticamente costretto a puntare su di lui, nell’attesa che dal mercato arrivino arrivino i calciatori che ha chiesto.
E proprio il mercato sembra essere motivo d’attrito in caso Torino. Vagnati e Juric sono quasi venuti alle mani in ritiro, tutto testimoniato da un video che è diventato virale sui social nel giro di pochissimo tempo.
Linetty alla Sampdoria, resta una trattativa ancora possibile, facile che però si arrivi alla fine del mercato. Quando sia i blucerchiati che i granata cercheranno un possibile accordo, che sia vantaggioso per entrambi le parti. Intanto il polacco aspetta.