Jordan Ferri dovrebbe rientrare a disposizione per Palermo-Sampdoria, ma nel calciomercato di gennaio andrà via
La Sampdoria non ha avuto tempo di godersi la vittoria contro la Carrarese perché di tempo non ce n’è. I blucerchiati sono chiamati, già venerdì 12 dicembre, alla difficile sfida in trasferta contro un Palermo in rampa di lancio e reduce da due vittorie consecutive. Al Renzo Barbera la squadra di Angelo Gregucci sarà accolta da un ambiente molto caldo.
In attesa di ulteriori indiscrezioni sulla formazione, dovrebbe rientrare tra i calciatori a disposizione Jordan Ferri. Il francese era stato convocato contro la Carrarese, ma era stato mandato in tribuna. Niente panchina per il centrocampista che, come raccolto da ClubDoria46, aveva scelto di tornare a casa.
Sampdoria, Ferri ai titoli di coda

Jordan Max Jean Ferri
Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri torna con il Palermo: ma a gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’esclusione di Jordan Ferri? A gennaio. sarà ceduto. Le parole di Gregucci
Un problema che non fa altro che aumentare la voglia di Ferri di tornare in Francia e lasciare Genova. Arrivato con grandi speranze e grande stipendio dal Montpellier (500.000 netti a stagione), Jordan non ha inciso e, anzi, quando è stato impiegato ha spesso deluso. Il suo tempo alla Sampdoria sembra finito, come conferma anche Il Secolo XIX.
Sarà a disposizione con il Palermo, ma ciò non toglie che a gennaio andrà via. I blucerchiati, a quanto ci risulta, sarebbero anche disposti a lasciarlo andare via a zero pur di liberarsi di uno stipendio importante. E di liberare un posto nella lista degli Over, al completo.



