Dal calciomercato non stanno arrivando novità: Jordan Ferri non si allena, Gaetan Coucke insieme ai portieri della Sampdoria
Più passano i giorni, più sembra chiaro che Jordan Ferri e Gaetan Coucke rimarranno a Bogliasco. Il portiere, in particolare, ha rifiutato il trasferimento in Grecia, all’Atromitos, che aveva già fissato le visite mediche, ed è rimasto a Genova.
Anche nei campionati in cui le sessioni di mercato sono ancora aperte, il gong si avvicina e di offerte per i due esuberi della Sampdoria non ne stanno arrivando.
Nell’ultimo allenamento Ferri non era in campo. Il centrocampista francese rientra nei gravi errori di mercato commessi in estate ed è, a tutti gli effetti, un esubero dei blucerchiati, con Salvatore Foti e Angelo Gregucci che non hanno intenzione di puntare su di lui.
Calciomercato Sampdoria, Coucke insieme ai portieri

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria: Jordan Ferri non si allena, Gaetan Coucke sì…
LEGGI ANCHE Sampdoria: Fabio Depaoli si avvicina al rientro, Matteo Palma a parte. Il report da Bogliasco
Il destino appare segnato: rimarrà a Bogliasco, ma senza più scendere in campo almeno fino a giugno. Sperando che si arrivi, poi, a una soluzione: da non escludere nemmeno l’ipotesi della rescissione del contratto, che lo lega ai colori blucerchiati fino al 30 giugno 2027.
Coucke, invece, si è allenato insieme ai portieri, come scrive Il Secolo XIX. Il portiere belga era insieme a Simone Ghidotti, Tommaso Martinelli, Nicola Ravaglia e Andrey Krastev. Cinque portieri, nell’abbondanza tra i pali che sta caratterizzando le ultime due stagioni della Sampdoria.


