Retroscena di calciomercato per la Sampdoria: in estate Jonathan Klismann, che ha fermato il Modena, era vicino ad arrivare a Genova…
Jonathan Klismann indossa la maglia numero 33 . Non la nove, non quella di un attaccante. A lui piace fermare gli attaccanti. A lui piace volare. L’ha fatto anche contro il Modena di Andrea Sottil. Para il rigore di Ghiozzi, para tutto.
Un portiere cresciuto a Los Angeles da papà Jurgen (ve lo ricordate con la maglia della Sampdoria?), cresciuto ancor di più a Cesena, fin dal giorno del suo arrivo. Parliamo dell’estate 2023. Da lì in poi ha capito tante cose, prima di tutto che in Italia la scuola dei portieri poteva insegnargli tantissimo e così è stato. Un numero uno vero che gioca già per la sua Nazionale e che la prossima estate può liberarsi a zero se non firmerà a breve il rinnovo del suo contratto.
Calciomercato Sampdoria, il papà Jurgen avrebbe voluto suo figlio Jonathan a Genova…
Calciomercato Sampdoria, Jonathan Klismann para il Modena: in estate poteva arrivare a Genova…
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, niente tridente per Salvatore Foti: con Coda c’è Pafundi. E Cherubini…
Un portiere su cui Andrea Mancini, si racconta, aveva messo gli occhi in estate. Sembrava tutto fatto, anche grazie ai bei ricordi di papà trascorsi a Genova, in blucerchiato. Poi però la Sampdoria, gli algoritmi hanno puntato su Gaetan Couke…
…Non c’è da aggiungere altro!



