La Sampdoria cerca rinforzi di qualità e quantità, Jesper Fredberg sfida il Sassuolo per un centrocampista di proprietà del Como
La Sampdoria vuole cambiare pelle e lo vuole fare con acquisti funzionali allo stile di gioco di Massimo Donati. Dopo aver perfezionato alcune uscite, si attendono le ufficialità di Gennaro Tutino (è una formalità) e di Ronaldo Vieira i dirigenti blucerchiati hanno chiuso le prime due operazioni in entrata Marvin Çuni e Jordan Ferri e sono vicini alla chiusura anche per lo svincolato Liam Henderson.
Ma non finisce qui, come riportato da africafoot.com Jesper Fredberg avrebbe messo gli occhi anche su un centrocampista del Como che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone. Si tratta di Ben Lhassine Kone centrocampista classe 2000 con diversi anni di esperienza nel campionato cadetto. Non sarà facile arrivare al giocatore in quanto c’è anche l’interesse del Sassuolo ma i buoni rapporti con i lombardi potrebbe facilitare la trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg dopo Henderson ci prova per un nuovo centrocampista
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg sfida il Sassuolo per un centrocampista del Como. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut trova squadra in Serie Bkt
Ben Lhassine Kone è un centrocampista in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli (mediano-centrocampista e trequartista). Cresciuto nel settore giovanile del Torino, il centrocampista Ivoriano ha indossato le maglie di Cosenza, Crotone, Frosinone, Como oltre che a quella granata.