Non solo cessioni, la Sampdoria ora inizia a comprare Jesper Fredberg pronto a chiudere il colpo Liam Henderson giocatore già in città.
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi importanti e di qualità soprattutto in mezzo al campo. Questo è quello che è emerso dopo le prime amichevoli disputate dai blucerchiati di Massimo Donati. Manca qualità in mezzo al campo, servono risorse sulla trequarti per mettere Massimo Coda nelle condizioni di far male alle difese avversarie.
Come riferisce Il Secolo XIX, la Sampdoria è vicina al terzo colpo di questa campagna acquisti. A sorpresa si avvicina l’arrivo di Liam Henderson giocatore rimasto svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Empoli. Il giocatore si trova già nel capoluogo ligure insieme ai suoi agenti per raggiungere l’accordo con la Sampdoria, operazione in dirittura di arrivo.
Calciomercato Sampdoria, dopo Ferri si avvicina Liam Henderson: Fredberg cerca la qualità
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg pronto a chiudere il colpo Liam Henderson: giocatore già in città. Le ultime
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Jordan Ferri a Bogliasco
Liam Henderson è un acquisto importante e di esperienza in grado di apportare quantità e qualità al centrocampo blucerchiato. Classe 1996 ha ancora davanti a se diversi anni da dare e la Sampdoria può essere la piazza giusta per continuare la sua carriera. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 36 presenze fornendo 4 assist decisivi ai compagni di squadra. La sua stagione migliore risale al 2020/2021 con la maglia del Lecce dove in Serie Bkt ha collezionato 40 partite con 3 goal e 7 assist forniti ai compagni di squadra.