A gennaio la Sampdoria interverrà nel calciomercato, come affermato da Jesper Fredberg: ecco dove possono arrivare i rinforzi
La Sampdoria è partita malissimo in campionato. Le cinque sconfitte in otto giornate sono costate la panchina a Massimo Donati, rimpiazzato dal duo composto da Angelo Gregucci e Salvatore Foti, ma non solo. Il pessimo avvio ha anche evidenziato le pecche di un calciomercato estivo in cui sarebbero serviti altri innesti oltre a quelli arrivati a Genova.
A parlare di acquisti è stato anche il Ceo Area Sport Jesper Fredberg in occasione proprio della conferenza stampa dei nuovi allenatori. La volontà di rinforzare la rosa c’è:
L’idea è quella di rafforzare la squadra a gennaio, cercando di prendere le decisioni corrette. Ma vogliamo aiutare la squadra anche in questo momento, lo abbiamo detto.
Calciomercato Sampdoria, i possibili acquisti di gennaio

Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg promette acquisti: ecco dove bisogna intervenire
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Foti e Gregucci torna titolare Alex Ferrari? Le ultime
Ma chi potrebbe arrivare alla Sampdoria? I blucerchiati hanno terminato il mercato estivo senza la tanto attesa punta che chiedeva Massimo Donati. Sono sfumati gli arrivi di Andrea Belotti, andato al Cagliari prima di rompersi i legamenti del ginocchio, e di Manuel De Luca, finito fuori dalla lista della Serie A alla Cremonese. E chissà che proprio l’attaccante di Bolzano non possa essere uno dei rinforzi di gennaio.
E poi la difesa. Tornerà Giorgio Altare, ma dopo un lungo stop potrebbe servire tempo. Un altro centrale – oltre a quelli in rosa – potrebbe dare maggior sicurezza a un reparto che, in otto partite ha preso 13 goal.