Il calciomercato della Sampdoria è pronto a partire, Jesper Fredberg prepara il primo colpo: nel mirino un centrocampista del Bodø/Glimt
La Sampdoria è pronta ad iniziare la sua stagione, nella giornata odierna sono iniziati le visite mediche dei giocatori blucerchiati che nella giornata di sabato inizieranno i veri allenamenti in vista della partenza di martedì per il ritiro a Ponte di Legno.
Intanto la Sampdoria comincia a muoversi anche sul fronte mercato, serve rinforzare la rosa dopo le partenze per i mancati rinnovi di contratti e per i mancati riscatti. In soccorso di Andrea Mancini ci sarà Jesper Fredberg che potrebbe avere già i primi due nomi per il mercato blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg già al lavoro per rinforzare la squadra
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg prepara il primo colpo: un centrocampista del Bodø/Glimt. Il nome
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, ecco Coda alle visite mediche. Tutino: sono carico…
Il primo di cui ve ne avevamo parlato diversi giorni fa è Naatan Skyttä, centrocampista finlandese classe 2002, di proprietà dell’USL Dunkerque squadra che milita nel campionato Ligue 2 francese. Il secondo nome è quello di Jeppe Kyaer, danese di 21 anni del Bodo Glimt, squadra della Serie A norvegese. Potrebbero essere loro due i primi due nomi portati dal nuovo Ceo della Sampdoria.