La Sampdoria ha bisogno di puntellare la difesa di Massimo Donati, Jesper Fredberg insiste per Marin Šverko del Venezia
Manca sempre meno per l’inizio della stagione e la Sampdoria deve ancora completare la rosa. Oltre a rinforzare il centrocampo gli innesti di Jordan Ferri e Liam Henderson non bastano, i dirigenti blucerchiati devono sistemare anche il reparto offensivo e quello difensivo.
Per quanto riguarda il reparto difensivo, oltre a Adrian Rus del Pisa la dirigenza blucerchiata ha messo gli occhi su Marin Šverko difensore del Venezia che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club veneto e può rappresentare una buona occasione per la Sampdoria. In blucerchiati ritroverebbe Giorgio Altare che sta recuperando dal brutto infortunio accusato sul finire del campionato scorso.
Calciomercato Sampdoria, Marin Šverko il rinforzo giusto per la difesa di Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg insiste per Marin Šverko. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, commemorazione delle vittime del Ponte Morandi: presente Giovanni Invernizzi
Una coppia formata da Giorgio Altare e Marin Šverko per il campionato di Serie Bkt è un lusso che poche squadre possono vantare. Esperienza e leadership proprio quella che è mancata nella passata stagione alla formazione blucerchiata che si è salvata per il rotto della cuffia e soprattutto grazie al fallimento del Brescia Calcio di Massimo Cellino.