Il calciomercato della Sampdoria ha preso l’accellerata giusta, intanto Jesper Fredberg ha una concorrente in mento su Mirko Antonucci
La Sampdoria è molto attiva sul mercato in questo ultimi giorni, dopo l’arrivo dal Rubin Kazan dell’attaccante Marvin Çuni i blucerchiati stanno lavorando sul fronte delle uscite prima di perfezionare altri colpi in entrata. Sono quattro le cessioni che Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno ultimando in queste ultime ore, oltre a quelle di Samuel Ntanda e di Ronaldo Vieira, è cosa fatta anche per quelle di Melle Meulensteen che torna in Eredivise per vestire la maglia del Go Ahead Eagles e quella di Gennaro Tutino che nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche con l’Avellino.
Quattro cessioni che alleggeriscono il monte ingaggi della Sampdoria permettendo cosi al direttore sportivo e al Ceo blucerchiato di poter finanziare qualche nuovo ingresso.
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg cerca il dopo Gennaro Tutino
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha una concorrente in mento su Mirko Antonucci. La situazione
A riguardo del mercato in entrata, la Sampdoria ha messo gli occhi su Mirko Antonucci, attaccante dello Spezia che sembra non rientrare nei piani tattici di mister Luca D’Angelo. Su di lui c’era anche il Sivasspor Kulübü squadra retrocessa nella Serie B turca, ma l’ingaggio del giocatore ha fatto si che il club turco si ritirasse dalla trattativa.
Con l’imminente partenza di Gennaro Tutino bisogna vedere quale saranno le intenzioni di Jesper Fredberg, se affondare il colpo sull’attaccante dello Spezia (39 presenze con 4 goal nella passata stagione con la maglia del Cesena) oppure virare su altri obiettivi.