Nell’ultimo giorno di calciomercato la Sampdoria ha cercato una sistemazione per cinque calciatori, rimasti poi a Bogliasco
La Sampdoria non è riuscita a prendere l’attaccante nell’ultimo giorno di mercato, chiudendo, però, i colpi Antonin Barak e Dennis Hadzikadunic, ultimi due degli undici acquisti del duo Mancini-Fredberg. Proprio il CEO Area Sport, come riporta Il Secolo XIX, avrebbe anche provato a snellire ulteriormente la rosa, senza riuscirci.
Nell’ultimo giorno di mercato, infatti, la Sampdoria avrebbe proposto in giro cinque calciatori per diminuire il numero di giocatori in rosa. Al momento, infatti, la lista A risulta composta da 21 calciatori, che significa che tre rimaranno fuori.
Calciomercato Sampdoria, da Venuti a Girelli e Ricci: chi rimane fuori lista?
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha provato a vendere cinque giocatori: i nomi
La Sampdoria avrebbe cercato nuove sistemazioni per Lorenzo Venuti, Stipe Vulikic, Nikolas Ioannou, Stefano Girelli e Matteo Ricci. Questi due, mai impiegati finora da Massimo Donati, potrebbero essere i candidati a rimanere fuori dalla lista, mentre il terzo andrà cercato tra altri giocatori. Venuti e Ioannou hanno giocato da titolari a Bolzano, Vulikic contro Spezia in Coppa Italia e Modena.
E’ rimasto, alla fine, anche Simone Romagnoli, che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille avuto quasi un anno fa ed è molto desideroso di scendere in campo per aiutare i compagni.