La Sampdoria non sembra intenzionata, dalle parole di Jesper Fredberg, a operare sul calciomercato degli svincolati in questi giorni
Il calciomercato della Sampdoria è finito senza un attaccante. I blucerchiati hanno provato a prendere uno tra Andrea Belotti e Manuel De Luca negli ultimi giorni, ma, alla fine, son rimasti così. Davanti Massimo Coda si alternerà con Marvin Cuni e non sembrano esserci possibilità per un arrivo sul mercato degli svincolati.
A confermarlo è stato Jesper Fredberg, Ceo Area Sport della Sampdoria, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. Ha parlato di calciatori affamati, ma anche della volontà di non prendere tanto per prendere. Rischiando, così, di commettere errori.
Calciomercato Sampdoria, nessun arrivo per Fredberg
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg dice no agli svincolati. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg: ecco come lavoriamo io e Andrea Mancini
Sono usciti, in questi giorni, i nomi di George Puscas e Diego Falcinelli, ma la sensazione è che la Sampdoria possa rimanere così. Con i calciatori che ha, anche perché per un ingresso servirebbe almeno un’uscita, dato che già Giorgio Altare, Simone Romagnoli e Stefano Girelli sono stati esclusi dall Lista della Serie B:
Abbiamo preso 11 giocatori, molti dei quali ”affamati”. Ora dobbiamo valutare la situazione, ma ci sono circostanze che non puoi cambiare. Abbiamo una rosa molto numerosa e avremmo voluto fare più uscite, ma per diverse ragioni non ci siamo riusciti. Quindi adesso penso che non arriverà più nessuno, non vogliamo prendere giocatori solo per il gusto di farlo