La Sampdoria di Jesper Fredberg in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe cercare rinforzi in porta in Nord Europa, i dettagli…
La Sampdoria sta cercando rinforzi in vista della prossima stagione, annata che si aprirà a breve con l’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia allo stadio Picco. Massimo Donati ha lavorato a Bogliasco per cercare un modo di avere ragione del collega Luca D’Angelo, e al triplice fischio capire chi tra le due compagini liguri raggiungerà il Parma la secondo turno.
Nel frattempo Jesper Fredberg sta cercando un portiere, piacciono Leonardo Loria del Pisa e Boris Radunovic del Cagliari ma entrambe le trattative non stanno decollando. In alternativa, come riporta La Gazzetta dello Sport, il dirigente blucerchiato potrebbe cercare il profili ideale in Nord Europa.
AAA Cercarsi portiere
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un portiere nel Nord Europa. Le ipotesi
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, i bookmakers preferiscono D’Angelo o Donati? Le quote
Staremo se il dirigente della Sampdoria riuscirà nel suo intento, oppure nei prossimi giorni di mercato uscirà un altro nome accostato alla porta blucerchiata. Quello che è certo è che Fredberg sa come muoversi sul mercato del Nord Europa e non sorprenderebbe un colpo a sorpresa. Non ci resta che attendere sviluppi in merito e tenervi aggiornati.