La Sampdoria cambia pelle e lo vuole fare con acquisti mirati e importanti, Jesper Fredberg cerca rinforzi anche in difesa: può arrivare da Venezia
Non solo centrocampo e attacco, Jesper Fredberg e Andrea Mancini cercano rinforzi anche nel reparto difensivo, dove tra mancati rinnovi, mancati riscatti e possibili partenze la coperta è troppo corta per poter sostenere un intera stagione.
Il reparto arretrato blucerchiato ora vede la presenza di Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic (che ha ricevuto parecchi sondaggi), Giorgio Altare (sta recuperando dall’infortunio) e Simone Romagnoli (anche lui sta rientrando) per questo motivo alla formazione di Massimo Donati serve almeno un nuovo elemento, due in caso di qualche cessione.
Calciomercato Sampdoria, dalla difesa all’attacco: Jesper Fredberg e Mancini cercano nuove risorse
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg cerca rinforzi in difesa: occhi in casa Venezia. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro in arrivo: fissate le visite mediche
Tra i giocatori che piacciono alla Sampdoria c’è anche Marin Šverko. Secondo quanto riferito da Laerte Salvini sul suo profilo di X, il giocatore avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Venezia. Scelta che ha attirato le attenzioni della Sampdoria, che sta monitorando attentamente la sua situazione in vista di questa sessione di calciomercato e anche per le prossime. Non è la prima volta che il difensore croato viene accostato ai colori più belli del mondo.
Il difensore classe 1998 potrebbe essere un bella occasione di mercato, i rapporti tra i due club sono buoni come testimonia il trasferimento di Giorgio Altare nel mercato invernale, per ora è solo un idea chissà che non possa tramutarsi in una vera e propria trattativa.