Calciomercato Sampdoria, la cessione di Jeison Murillo sta diventando un problema per il club blucerchiato: lo vuole il Celta Vigo ma solo in prestito…
Jeison Murillo è un problema per la Sampdoria. Lo è dal suo arrivo a Genova a dire il vero. Un acquisto giusto nel posto sbagliato probabilmente. Le qualità del giocatore non si discutono. Piacciono anche a Roberto D’Aversa.
Ma sul colombiano pesa il costo del cartellino, pesa l’ingaggio e qualche disattenzione di troppo che ha convinto Massimo Ferrero e i suoi uomini mercato di liberarsi di lui in ogni santa e benedetta sessione di calciomercato.
Il giocatore dopo essere partito per la Spagna, sembra essere tutto fatto per il suo ritorno in Liga, è tornato a Bogliasco, ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni nonostante non faccia più parte del progetto tecnico della Sampdoria.
Jeison Murillo non è stato convocato per Reggio Emilia
Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo sta diventando un problema. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ribery ci riprova e fa una proposta a Ferrero
A dimostrazione ormai che Murillo non fa più parte del progetto tecnico nell’ultimo allenamento nella partitella in famiglia è stato utilizzato come centrocampista nella squadra delle riserve.
E come con il Milan, alla prima di campionato, anche per il difensore centrale colombiano ex Inter e Barcellona, nessuna convocazione per salire sul pullman direzione Reggio Emilia per la seconda giornata di questa lunga stagione…
Ma a differenza di Gianluca Caprari con Jeison Murillo c’è la volontà reciproca di separarsi, dirsi addio. Il problema però è sempre lo stesso: dove andrà a giocare Jeison? Tante parole, poche offerte. L’unica rimasta in piedi è quella con il Celta Vigo che non è mai andato oltre a chiedere però il giocatore in prestito. Arrivati a questo punto, risparmiare il suo ingaggio sarebbe già un bel successo…