Calciomercato: la Sampdoria e Daniele Faggiano starebbero guardando in Serbia, piace Mihailo Ivanovic, giovane punta del Vojvodina
È una sessione di mercato che stenta a decollare quella della Sampdoria. Tanti obiettivi, ma quasi tutti sfumati. La situazione economica della società blucerchiata è chiara, in uscita però qualcosa si è mosso l’ultima operazione è quella di Morten Thorsby, che è andato a giocare in Germania.
Adesso Daniele Faggiano è alla ricerca del suo sostituto, mentre il secondo portiere è stato scelto e mancherebbe soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Nikita Contini a Genova. Intanto però il direttore sportivo del club di Corte Lambruschini lavora anche per il futuro.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Ivanovic nella scorsa stagione
https://www.instagram.com/p/Cb5CwxMNowd/
Calciomercato Sampdoria, Ivanovic: la stellina serba nel mirino di Faggiano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi esordisce col Monza e si sfoga
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è una clausola per Dybala. La cifra
Secondo quanto scrivo in Serbia, infatti, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Mihailo Ivanovic. Lo riporta srpski_fudbal, che si spinge oltre al semplice interesse, quantificando anche le richieste Vojvodina: 1,5 milioni di euro.
Attaccante classe 2004 si è messo in luce nel campionato giovanile del suo paese, 18 le reti messe a segno e vice capocannoniere del campionato di categoria. Prestazioni che gli sono valse anche l’esordio in prima squadra.
Un possibile colpo per il futuro come detto, uno di quei calciatori che sembrano essere il futuro del calcio serbo e la Sampdoria negli ultimi anni ha dimostrato di essere sempre molto attenta ai giovani talenti che si affacciano al calcio dei grandi.
Il diciottenne potrebbe essere un rinforzo per la Primavera di Felice Tufano, oppure un diamante grezzo su cui lavorerebbe Marco Giampaolo. In ogni caso però i blucerchiati sembrano essere alla finestra per Mihailo Ivanovic.