skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Italiano non vuole Pulgar: occasione per Giampaolo

di Matteo Palmisano
Pulgar-calciomercato-sampdoria

Marco Giampaolo vuole un regista in questo calciomercato: la Sampdoria sonda la pista Erick Pulgar, in uscita dalla Fiorentina

La Sampdoria deve sistemare il suo centrocampo. Marco Giampaolo ha perso due pedine fondamentali come Albin Ekdal Morten Thorsby e ha bisogno di altrettanti rinforzi per la zona nevralgica del gioco. Una mezza – coi nomi di Marko Rog Alberto Grassi in pole – e un regista.

Il nome che gira in questi giorni è quello di Erick Pulgar, in uscita dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il profilo, come riportato dal Secolo XIX, piace molto al tecnico Giampaolo, sempre in cerca di giocatori di qualità per il suo gioco. Il peruviano, dopo sei mesi di prestito al Galatasaray, è ancora con le valigie in mano.

Calciomercato Sampdoria, intreccio per Pulgar

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lucci prova a convincere Pjaca. Ma i tifosi…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Pinamonti scatto della Salernitana. Le ultime

Italiano non lo vede, tanto che l’anno scorso gli ha fatto giocare appena otto partite prima dell’avventura in Turchia. Pulgar, però, deve ancora compiere 29 anni ed è nel pieno della maturità calcistica. E’ in cerca di riscatto e potrebbe far parte di quei profili su cui scommettere per cercare di rilanciare la Sampdoria.

Tra le due società c’è già stato qualche contatto e l’operazione sembra fattibile solo con un prestito, anche perché il budget della Sampdoria è basso. Il contratto di Pulgar, però, scade nel 2023 quindi o la Fiorentina lo lascia andare a prezzo di saldo oppure può pensare a rinnovare il suo contratto e concedere il prestito ai blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!