Calciomercato, per quanto riguarda Matteo Stoppa lo spazio sembra essersi ridotto: cosicché la Sampdoria potrebbe accettare la proposta del Catanzaro
Che ne sarà di Marco Stoppa? Il suo futuro è incerto e sembra che Andrea Pirlo non possa garantirgli troppo spazio, a maggior ragione dopo gli ultimi movimenti di mercato. L’arrivo di Pedrola e la crescita di Delle Monache potrebbero difatti relegarlo ai margini del progetto. Per questa ragione la Sampdoria l’ha inserito nella lista dei cedibili.
Difficile capire dunque se rimarrà a Bogliasco o entro la fine del mercato riesca a trovare una sistemazione alternativa. Lo scenario, almeno a quest’altura del calcio agostano, non gli lascia troppe alternative e pertanto sia lui che il suo agente si stanno guardando intorno per capire meglio il da farsi. Necessita di una sistemazione che possa garantirgli continuità.
Calciomercato, la Sampdoria potrebbe lasciare partire Stoppa con destinazione Catanzaro per dargli più spazio
Calciomercato Sampdoria, ipotesi Catanzaro per Stoppa dopo l’exploit di Delle Monache?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto su Pietro Terracciano. Le ultime
I club interessati al giocatore non mancano, sia in Serie B che nelle categorie inferiori. Anche se il giocatore sembrerebbe non gradire un “declassamento” in Serie C. Portano i suoi rappresentati stanno battendo qualsiasi pista pur di poter soddisfare le richieste del proprio assistito. Un club, per che per la verità non ha mai nascosto di volerlo ingaggiare, c’è…
E potrebbe essere lì la sua prossima destinazione. Stiamo parlando del Catanzaro, che già da diverso tempo vedrebbe bene Stoppa fra i propri ranghi. La formula del prestito potrebbe essere la via più veloce da percorrere, e anche quella che probabilmente si discuterà sul tavolo per velocizzare la trattativa. Ma alla Samp non dispiacerebbe nemmeno una cessione a titolo definitivo in caso di offerta “buona”.