Calciomercato Sampdoria: Ionut Rus sembra aver scavalcato tra i pali Semper come possibile portiere del futuro.
La Sampdoria cerca un portiere. Per il futuro, non ancora per queto campionato. Cerca un portiere da crescere, di prospettiva. E considerato che Osti e Pecini non sta trovando l’accordo col Chievo per Adrian Semper, la Samp sta accarezzando l’idea di portare a Genova un altro futuro numero uno: Ionut Rus.
Ionut Rus, è un portiere classe 2000 di proprietà del Cluj con un passato in Italia, nella Lazio di Lotito. Mai un presenza tra i grandi di Simone Inzaghi, nemmeno ora che è tornato in Romania. Zero presenze in Liga 1 dopo già due gare di campionato, zero presenze anche un anno fa sempre con la maglia del suo Cluj. Perchè la Sampdoria lo starebbe seguendo?
LEGGI ANCHE Costo maglie: Sampdoria sopra la media europea
Calciomercato Sampdoria, piace il rumeno Ionut Rus
Ionut Rus ha giocato solo in Liga 2 oltre che con la Primavera della Lazio ma secondo Tmw il club di Corte Lambruschini vorrebbe comunque riportare il portiere in Italia.
Con il Cluj ha un contratto fino al 2024. Per Transfermarkt il suo cartellino vale appena 100 mila euro. Un affare? Probabilmente, se la notizia fosse confermata, gli uomini mercato blucerchiato avranno visto delle caratteristiche importanti su un giocatore che fin qui onestamente ha fatto poco per mettersi in mostra. Almeno così dicono i numeri…