Nuovi tentennamenti della Stella Rossa per Dragovic, mentre la Sampdoria e Stankovic aspettano la chiusura dell’affare di questo calciomercato
Aleksandar Dragovic vuole vestire la maglia della Sampdoria. Non ci sono dubbi sulla sua volontà di lasciare la Stella Rossa e di volare a Genova, tanto che il difensore ha anche lasciato il ritiro in Turchia e aspetta, a Belgrado, la conclusione positiva della trattativa tra le due società.
Negli ultimi giorni i serbi sembravano aver finalmente aperto alla chiusura dell’affare in prestito oneroso (cica 300.000 euro) con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Ma, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, avrebbero poi ripreso a tentennare, facendo slittare ancora la conclusione di una trattativa che si sta trascinando da mesi.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic aspetta…
Calciomercato Sampdoria, intrigo Dragovic: la Stella Rossa contro Stankovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio 2021: debiti per 40 milioni e cassa bruciata…
Il motivo, secondo il quotidiano, è da ritrovare nel rapporto con Dejan Stankovic. Il tecnico, in agosto, si è dimesso dalla guida del club dopo tre anni e dopo altrettante mancate qualificazioni ai gironi di Champions League. Non si è lasciato bene con la Stella Rossa, che potrebbe voler “far pagare” al tecnico la fine del rapporto, ostacolando l’arrivo di Dragovic.
Il difensore, intanto, aspetta ed è sfumata la possibilità di vederlo convocato già per la partita con l’Atalanta, in programma sabato 28 gennaio alle 20:45 a Bergamo. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e la speranza è che il nuovo impasse possa sbloccarsi.