Michel Aebischer potrebbe non arrivare alla Sampdoria in questo calciomercato: la trattativa con lo Young Boys ha subito una brusca frenata
Nella sessione estiva del calciomercato, la Sampdoria aveva provato in tutti i modi ad assicurarsi le prestazioni di Michel Aebischer, centrocampista dello Young Boys. La trattativa con la squadra svizzera, però, sfumò sul fotofinish, ma Daniele Faggiano non ha mai perso di vista il classe 1997, con l’intento di riprovarci a gennaio.
Stando a quanto riporta Sportitalia, però, i colloqui tra la Sampdoria e lo Young Boys hanno subito una brusca interruzione. Il motivo, però, parrebbe non essere di natura economica. La distanza tra domanda e offerta, infatti, è di appena un milione. Con i blucerchiati che non si sono spinti oltre i 2,5 milioni e gli svizzeri a chiederne 3,5.
Calciomercato Sampdoria, Aebischer fuori per tutto gennaio
Calciomercato Sampdoria, interrotta la trattativa per Aebischer. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è Kaio Jorge. I dettagli
La ragione dietro la frenata è di natura fisica. Aebischer, durante la partita contro il Sion, in seguito a una gomitata, ha riportato la frattura dell’osso frontale, che potrebbe costringerlo ai box per tutto gennaio. Le perplessità sul recupero, quindi, avrebbero indotto la Sampdoria ad aspettare la prossima estate per tornare alla carica e tentare, a distanza di un anno dai primi approcci, di affondare il colpo.
L’infortunio per Aebischer è arrivato dopo 15 partite di campionato disputate alla grande. Con due goal e cinque assist a cui si aggiungono anche i due in sei partite di Champions League.