Calciomercato: la Sampdoria è alla ricerca di rinforzi per la difesa e potrebbe decidere di puntare su Izzo, in uscita dal Torino. Il punto
Gli intrecci di mercato tra Sampdoria e Torino non si fermerebbero solo a Linetty e Colley, oppure al possibile ritorno di Praet a Genova. I blucerchiati potrebbero sfruttare un’occasione proprio dalla squadra granata.
Ivan Juric non vede Armando Izzo. Che è passato dalla titolarità alla maglia azzurra della nazionale, a seconda scelta del tecnico serbo. Chiuso dalla concorrenza, in estate potrebbe cambiare maglia, anche perché il presidente Cairo non si opporrebbe alla cessione, anche perché servono acquisti per assecondare le richieste dell’allenatore.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Izzo
https://www.instagram.com/p/CeioQ_ujcK3/
Calciomercato Sampdoria, interessa anche Izzo del Torino. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic insiste: fissato il prezzo per Thorsby
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Karagümrük, Pirlo presentato come Il Padrino diventa un caso
La Sampdoria, invece, ha bisogno di forze nuove per il reparto arretrato. Magnani è tornato a Verona, Marco Giampaolo ha dimostrato di non puntare sul centrale. Mentre Maya Yoshida ha espresso tutti i suoi dubbi su una possibile permanenza a Genova.
Il giapponese dovrebbe andare a scadenza di contratto e poi da svincolato trovare un nuovo accordo con quella che sarà la sua prossima squadra. Servono rinforzi in difesa per i blucerchiati e Armando Izzo potrebbe essere quello che serve proprio a Giampaolo, dato che il centrale è abile sia in una difesa a quattro che, in una retroguardia a tre.
Ci sarà però da fare i conti con la concorrenza, in Serie B ci pensa il Parma, in Serie A invece Salernitana e Udinese sono alla finestra.