L’Inter ha diversi giocatori che possono interessare alla Sampdoria in questo calciomercato: Pio Esposito e Fontanarosa le chiavi per Giovanni Leoni?
Giovanni Leoni è il nome caldo in uscita per la Sampdoria. I blucerchiati sanno di avere a disposizione un giocatore dal sicuro avvenire e che, nei soli sei mesi di Serie B giocati a Genova, ha dimostrato di avere personalità e di saper interpretare bene il ruolo di braccetto della difesa a tre. Difesa che è marchio di fabbrica di Simone Inzaghi.
Non è un caso che l’Inter, anche grazie agli ottimi rapporti tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi, sia molto interessata a Leoni, che è uno dei 2006 più interessanti sul mercato, insieme ad Alex Perez, anche lui nel mirino dei nerazzurri.
Calciomercato Sampdoria, l’altro Esposito per Leoni?
Calciomercato Sampdoria, Inter su Leoni: Pio Esposito e Fontanarosa contropartite?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito non vuole andare a Empoli. Occasione per Accardi
L’Inter, poi, ha diversi giocatori che interessano alla Sampdoria, come scrive Il Secolo XIX. Oltre a Sebastiano Esposito che, però, è un capitolo a parte, ci sono il fratello Francesco Pio e il difensore Alessandro Fontanarosa.
Pio ha contribuito alla salvezza dello Spezia con due goal all’ultima giornata contro il Venezia, mentre Fontanarosa ha vissuto un anno di alti e bassi a Cosenza riuscendo, comunque, a centrare la salvezza. I due hanno fatto rientro a Milano, dove non sono destinati a restare. E’ possibile un loro inserimento come contropartite nell’affare che porterebbe a Milano Giovanni Leoni.