Sul fonte calciomercato la Sampdoria deve capire le intenzioni dell’Inter che se non arriva a Bento vuole puntare su Josep Martinez e per Audero?
In casa Inter è già tempo di pensare alla prossima sessione di calciomercato, uno degli obbiettivi è sicuramente quello del secondo portiere dove Emil Audero non sarà riscattato e farà cosi ritorno alla Sampdoria. L’obbiettivo numero uno per i dirigenti nerazzurri è Bento ma non sarà facile trovare un accordo per lui.
Ecco che i dirigenti nerazzurri si stanno guardando anche attorno, uno dei giocatori che piace alla dirigenza nerazzurra è sicuramente Josep Martinez portiere del Genoa con il contratto in scadenza nel 2025. I buoni rapporti tra le due società potrebbe anche favorire la trattativa.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter non punta su Audero
Calciomercato Sampdoria, Inter senza Bento tutto su Josep Martinez. E Audero?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, La Sud carica la squadra: bagno di folla all’aeroporto. Il racconto
E dunque per Emil Audero il futuro è ancora tutto da scrivere, tanto dipenderà anche dal futuro della Sampdoria che è impegnata nei playoff. In caso di ritorno in Serie A il portiere italo-indonesiano potrebbe restare in blucerchiato ma se i ragazzi di Andrea Pirlo restassero in Serie B il giocatore è destinato alla cessione.
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse del neo promosso Como verso il portiere di proprietà della Sampdoria. E’ sicuramente un opzione anche se il club lombardo ha anche altri portieri nella lista degli osservati.