Nonostante l’arivo di Andrei Coubis, la Sampdoria non molla Marin Sverko in questo calciomercato: è in netto vantaggio su Rus
Andrei Coubis non basta. La Sampdoria, che aspetta i rientri di Giorgio Altare e Simone Romagnoli, sta cercando di completare la propria rosa negli ultimi giorni di calciomercato. Si porta avanti la trattativa con il Como per Felipe Jack, ma il classe 2006 sarebbe un arrivo per il futuro. Ne serve uno di esperienza, che conosca la categoria.
Sfumata la trattativa per Adrian Rus, c’è in pole position sempre Marin Sverko. Il difensore classe 1997 è in uscita dal Venezia, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2026 che non rinnoverà. E’ fuori dai piani dei lagunari che vogliono venderlo e cercano un’intesa.
Calciomercato Sampdoria, Sverko per l’esperienza
Calciomercato Sampdoria, insieme a Coubis arriva anche Marin Sverko? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini al lavoro per convincere Belotti
Sverko, protagonista sia l’anno scorso che nella stagione della promozione, quella 2023/24, aggiungerebbe esperienza a un reparto che, dopo Coubis, difensore centrale classe 2003 in arrivo dal Milan, ha bisogno di leadership e carisma in più. Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio stanno facendo bene, ma serve qualcosa di più.
Il difensore croato sarebbe l’uomo giusto. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro per dare a Massimo Donati gli ultimi colpi necessari per completare una rosa che, al terzo anno in Serie Bkt, dovrà puntare alle zone alte della classifica.