Niang è arrivato in città per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con la Sampdoria: è il secondo colpo del calciomercato blucerchiato
Mbaye Niang, secondo colpo di calciomercato della Sampdoria, è arrivato a Genova per svolgere le visite mediche di rito, come riporta Gianluca Di Marzio, prima di firmare il contratto che lo legherà ai blucerchiati fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A fino al 30 giugno 2026.
Niang è stato a lungo rincorso da Pietro Accardi, che lo aveva messo nel mirino anche nel mercato estivo, ma la mancata cessione di Fabio Borini aveva stoppato le trattative e così l’attaccante era finito al Wydad Casablanca, con cui ha realizzato due goal in otto partite.
Calciomercato Sampdoria, Niang pronto per il Cesena
Calciomercato Sampdoria, iniziate le visite di Mbaye Niang: il programma della giornata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesse Joronen è ancora un obiettivo: ma vuole giocare
Dopo le visite ci sarà la firma sul contratto e anche il primo allenamento agli ordini di Leonardo Semplici, pronto ad accogliere il secondo rinforzo di questa sessione di mercato dopo Pietro Beruatto.
Niang può, così, già essere a disposizione per la partita contro il Cesena del 17 gennaio al Luigi Ferraris. Potrebbe fare il suo esordio davanti a La Sud, pronta a esultare per i goal di chi è arrivato per portare su in classifica la squadra.