Il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria è pronto per raggiungere i compagni: Filip Djuricic è atteso nel pomeriggio al Mugnaini
Questa è la giornata di Filip Djuricic. Il serbo sarà il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria ed è pronto a tornare, ufficialmente, a vestire i colori blucerchiati dopo l’anno e mezzo vissuto a Genova tra il 2016 e il gennaio del 2018. Marco Giampaolo potrà, fin da subito, contare sul suo talento.
Il centrocampista è arrivato alla Clinica della Salute per le visite mediche, mentre già nel pomeriggio di oggi (lunedì 1 agosto, ndr) dovrebbe arrivare al Mugnaini. Dopo l’ultima presenza con la Sampdoria, datata 17 novembre 2017 contro il Pescara in Coppa Italia, Djuricic è pronto per la sua seconda avventura blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Djuricic subito a disposizione?
Calciomercato Sampdoria, iniziate le visite di Djuricic: oggi primo allenamento
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, anche Raffaele Mincione in corsa nella trattativa. Il punto
Non è da escludere, poi, che già il 5 agosto, quando si farà sul serio in Coppa Italia contro la Reggina, gli possa concedere qualche minuto. Magari non dall’inizio, considerando anche il fatto che ha svolto la preparazione da solo in quanto svincolatosi dal Sassuolo il 30 giugno, ma magari a gara in corso. Si potrà anche capire se il tecnico ha intenzione di usarlo sull’esterno o più in mezzo al campo.
Djuricic, dopo 100 presenze, 14 goal e 12 assist con il Sassuolo, firmerà il contratto biennale con opzione per il terzo anno con la Sampdoria.