La Sampdoria segue Luca Mazzitelli per il calciomercato di gennaio, ma l’obiettivo di Fredberg e Mancini si è infortunato al polpaccio
Luca Mazzitelli è uno dei giocatori già finiti sul taccuino di Jesper Fredberg e Andrea Mancini per il calciomercato di gennaio della Sampdoria. Una sessione in cui i blucerchiati dovranno intervenire per puntellare una rosa incompleta e rilanciare la stagione.
Il centrocampista del Cagliari però ha subito un infortunio nelle scorse ore. Un fastidio al polpaccio sinistro che lo staff medico del club sardo vuole valutare meglio nei prossimi giorni, per avere un’idea più chiara sull’entità dello stop. Per questo, secondo quanto trapela, Mazzitelli si sottoporrà a esami strumentali tra qualche giorno, così da chiarire che tipo di problema sia e come intervenire.
Calciomercato Sampdoria, fastidio al polpaccio per Mazzitelli: necessari gli esami strumentali
Calciomercato Sampdoria, infortunio per Luca Mazzitelli: si complicano i piani di Fredberg e Mancini?
LEGGI ANCHE Como-Sampdoria Primavera, Ciccio Pedone crolla in casa della capolista. La partita
Da Cagliari sperano che non sia un infortunio serio e probabilmente se lo augurano ancora di più le squadre che stanno monitorando Mazzitelli. Anche perché, finora, ha giocato 5 partite ma con 53 minuti complessivi con Fabio Pisacane in Serie A, ai quali se ne aggiungono 81 (ma su 2 gare) in Coppa Italia. Si capisce che non rientra nei piani del tecnico dei sardi e a gennaio può salutare.
La Sampdoria lo ha individuato come possibile rinforzo a centrocampo, viste anche le sue 148 partite disputate in Serie Bkt. Mazzitelli è di proprietà del Como, che dunque dovrebbe interrompere il prestito al Cagliari e poi girarlo a Fredberg e Mancini. Sperando però che il suo infortunio al polpaccio non sia grave.



