L’infortunio di Lorenzo Venuti porterà la Sampdoria a fare due colpi in difesa nel prossimo calciomercato: prima Odenthal, poi…
C’è un neo nella vittoria della Sampdoria contro la Reggiana. I blucerchiati hanno concluso il proprio 2025 con un successo importantissimo in rimonta contro la squadra di Dionigi, ma rischiano di perdere per un lungo periodo Lorenzo Venuti, uscito nel primo tempo per un problema al ginocchio destro.
Il difensore blucerchiato è apparso subito molto dolorante e, a fine partita, era in stampella. Si teme una molto probabile lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro che significherebbe stagione finita. E significherebbe che la Sampdoria, che sta cercando un difensore sul mercato, dovrebbe intervenire in difesa con un secondo rinforzo.
Calciomercato Sampdoria, non solo Odenthal

Luigi Cherubini-Lorenzo Venuti – Infortunio
Calciomercato Sampdoria, infortunio grave per Lorenzo Venuti: ora servono due difensori. Cas Odenthal e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti decisivo con la Reggiana: ma ora serve il rinnovo
Il primo nome sulla lista di Andrea Mancini è quello di Cas Odenthal del Sassuolo. In stagione non ha giocato nemmeno un minuto in Serie A e i neroverdi sono disposti a cederlo in prestito in Serie Bkt.
Non sarà, però, l’unico rinforzo. L’obiettivo del direttore sportivo è prendere un altro difensore, dato che la stagione di Lorenzo Venuti sarà quasi certamente finita. E, in aggiunta, si aspetta il rientro di Giorgio Altare, che tra metà e fine gennaio punta a tornare a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.



