Incontro tra Andrea Mancini e l’agente di Francesco Conti: in chiave calciomercato serve il rinnovo per il centrocampista della Sampdoria, ma Fredberg…
La Sampdoria non ha intenzione di pedere Francesco Conti a parametro zero. Il classe 2004 è nato e cresciuto con i colori blucerchiati nel cuore. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, ha vestito la fascia da capitano in Primavera e quest’anno si sta conquistando anche un posto da titolare in prima squadra.
Il suo contratto scade il 30 giugno 2026 e siamo entrati nel vivo per il rinnovo. Proprio mercoledì 10 dicembre, come riporta Il Secolo XIX, il direttore sportivo Andrea Mancini ha avuto un summit con l’agente di Conti. La volontà è chiara: arrivare alla firma di un nuovo accordo.
Calciomercato Sampdoria, Mancini ha fretta sul rinnovo: Fredberg…
Calciomercato Sampdoria, incontro Mancini-agente Francesco Conti: ma il rinnovo passa da Jesper Fredberg…
Mancini si è impegnato ad avere rassicurazioni da parte di Jesper Fredberg, che si interfaccia direttamente con la proprietà e a cui spetta l’ultima parola. Sono stati fatti dei passi avanti, ma è emerso anche un problema. Una piccola differenza di veduta sulle tempistiche del rinnovo.
Se, infatti, Mancini ritiene che si debba agire in fretta, anche perché su Conti si sono già mosse diverse squadre, attirate dall’idea di averlo a zero, Fredberg non sembra avere la stessa urgenza. La situazione andrà, però, definita con il giocatore che ha messo la Sampdoria in cima alle sue preferenze e vuole rimanere ancora a Genova.



